Desiderio che la donna sia dominante nella coppia, cosa ne pensate?

perchè mi attrae questa fantasia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Volevo parlare di questa cosa, fin da quando ero adolescente ho sempre provato attrazione per questa cosa non so perchè. Spesso ho fantasticato che una mia compagna fosse in un certo senso anche un po' "mamma", non ho desideri di regressione ecc... Ma solo che sia lei la forza trainante della coppia. Insomma ho questa fantasia dove lei è al comando e mi mette regole a cui debbo obbedire, tipo quando devo rientrare a casa la sera, ecc... Insomma come fossi un adolescente e magari anche punirmi se disobbedisco o faccio qualcosa di sbagliato o dei premi quando invece mi comporto bene. Purtroppo non ho mai potuto mettere in pratica una fantasia di questo genere, anche perchè magari una donna potrebbe non prenderla bene. Secondo voi è una cosa stramba questa o sbagliata? Perchè questa cosa mi attrae? Forse può centrare che i miei genitori sono sempre stati molto permissivi e non mi hanno mai punito o messo restrizioni? Oppure è il bisogno di una figura forte e sicura di se vicina, a cui aggrapparmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amministratrice socratica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,717
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    è una fantasia comune, infatti molti uomini pagano per avere una mistress che li domini
    da cosa derivi non lo so ma non è così importante saperlo, certo trovare una compagna che soddisfi questa fantasia non è facile, di solito si paga qualcuno per mettere in atto le fantasie di sottomissione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,421
    Reputation
    +739
    Location
    Abito in Svizzera, ma sono originaria della Calabria!

    Status
    Anonymous
    No, non è assolutamente una cosa strana e penso non sia necessario interrogarsi su perché e percome. A me piace tantissimo l'avocado, mai capito perché visto che tutti intorno a me lo odiano e mi dicono "oddio, ma come fai a mangiare quella roba?" - non ho subito alcun particolare condizionamento, mi piace e basta. Se non fai del male a te stesso e agli altri non vedo il problema, è solo una parte di te e della tua essenza, pace. ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Non è proprio una cosa sessuale del tipo che lei si deve vestire di pelle nera col frustino, è proprio che trovo eccitante ed appagante la cosa, faccio un po' di esempi: del tipo che lei mi dice che la sera devo rientrare a casa alle 10 e se non lo faccio lei può punirmi, tipo facendomi dormire sul divano o mettendomi in punizione che non posso uscire per una settimana, e cose di questo tipo. Insomma lei dovrebbe avere potere su di me, e mi dovrebbe trattare come fossi un adolescente indisciplinato da educare e allo stesso tempo dovrebbe essere amorevole e coccolarmi quando mi comporto bene. E' più una cosa psicologica credo, l'idea di vivere una cosa così la trovo incredibilmente eccitante. E' una cosa che difficilmente confideresti ad una persona che frequenti, perchè si ha la paura di essere presi per pazzi o per pervertiti, ma è più una fantasia innocente che sessuale in senso stretto. Io ho sempre avuto questo grande rispetto per la figura della donna, per me è sempre stata qualcosa di quasi sacro. Da piccolo è capitato che coetanee mi trattassero male e io mentre con i maschi reagivo con le ragazze chinavo il capo. Non so perchè
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amministratrice socratica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,717
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    mah, se la cosa non ti disturba non indagherei con lo psicologo, visto che mi sembra che tu abbia già altre problematiche da "sviscerare"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovannalapazza @ 28/4/2024, 18:29) 
    mah, se la cosa non ti disturba non indagherei con lo psicologo, visto che mi sembra che tu abbia già altre problematiche da "sviscerare"

    A ne non disturba, anzi troverei la cosa eccitante. Sarebbe bello che una mia patner magari si divertisse ad avere questo ruolo nei miei confronti. Ma ho paura a fare una richiesta del genere. Ora diciamo che "frequenticchio" una donna (non si può definire relazione), ma non oso fare una richiesta del genere.
    Per esempio voi da donne che ne pensereste se l'uomo con cui state vi chiedesse una cosa così, lo mandereste al diavolo, o lo assecondereste? Trovereste divertente avere questo ruolo o non vi piacerebbe?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,421
    Reputation
    +739
    Location
    Abito in Svizzera, ma sono originaria della Calabria!

    Status
    Anonymous
    Non lo so perché, detto sinceramente, non mi è mai capitato. Con mio marito vivo un rapporto "paritario" di ruoli, diciamo così. Tendenzialmente sarei stata aperta a tutto, ma per poter dire davvero qualcosa dovrei aver provato, cosa che non ho invece mai sperimentato. Non sarei onesta intellettualmente se dicessi qualcosa di diverso da ciò.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ovviamente non dovrebbe essere una cosa tossica con lei che diventa sadica, però credo che mi piacerebbe tipo che lei mi mettesse regole come fosse un'adulta e io un'adolescente a cui io dovrei obbedire, io cercherei di fare il bravo per ottenere la sua approvazione e ricevere dei premi tipo poter dormire nel letto con lei, ecc... Ma se infrango le regole tipo rientro a casa dopo il suo coprifuoco, o trascuro magari faccende di casa per giocare ai videogiochi, magari potrebbe punirmi tipo non facendomi uscire la sera, togliendomi i social per tot tempo, insomma le tipiche punizioni che si danno agli adolescenti. In pratica è una specie di gioco di ruolo, che secondo me può essere molto divertente per entrambi se fatto con lo spirito giusto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amministratrice socratica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,717
    Reputation
    +776

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlock @ 28/4/2024, 21:20) 
    Ovviamente non dovrebbe essere una cosa tossica con lei che diventa sadica, però credo che mi piacerebbe tipo che lei mi mettesse regole come fosse un'adulta e io un'adolescente a cui io dovrei obbedire, io cercherei di fare il bravo per ottenere la sua approvazione e ricevere dei premi tipo poter dormire nel letto con lei, ecc... Ma se infrango le regole tipo rientro a casa dopo il suo coprifuoco, o trascuro magari faccende di casa per giocare ai videogiochi, magari potrebbe punirmi tipo non facendomi uscire la sera, togliendomi i social per tot tempo, insomma le tipiche punizioni che si danno agli adolescenti. In pratica è una specie di gioco di ruolo, che secondo me può essere molto divertente per entrambi se fatto con lo spirito giusto.

    consiglio: se è gia così difficile per te trovare una partner io lascerei stare, per ora, richieste particolari
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovannalapazza @ 28/4/2024, 23:07) 
    CITAZIONE (Harlock @ 28/4/2024, 21:20) 
    Ovviamente non dovrebbe essere una cosa tossica con lei che diventa sadica, però credo che mi piacerebbe tipo che lei mi mettesse regole come fosse un'adulta e io un'adolescente a cui io dovrei obbedire, io cercherei di fare il bravo per ottenere la sua approvazione e ricevere dei premi tipo poter dormire nel letto con lei, ecc... Ma se infrango le regole tipo rientro a casa dopo il suo coprifuoco, o trascuro magari faccende di casa per giocare ai videogiochi, magari potrebbe punirmi tipo non facendomi uscire la sera, togliendomi i social per tot tempo, insomma le tipiche punizioni che si danno agli adolescenti. In pratica è una specie di gioco di ruolo, che secondo me può essere molto divertente per entrambi se fatto con lo spirito giusto.

    consiglio: se è gia così difficile per te trovare una partner io lascerei stare, per ora, richieste particolari

    Si lo so, diciamo che è una fantasia che tengo per me. Alla fine è una cosa innocente, una specie di gioco di ruolo. So che può apparire una cosa strana e un po' mi vergogno di provare attrazione per una cosa così. Però penso ci siano fantasie molto peggiori, questa non fa male a nessuno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    10,321
    Reputation
    +2,156

    Status
    Anonymous
    Non ti fa male finché resta una fantasia tua

    Se trovassi una persona che si comportasse così nei tuoi confronti e smettesse di farlo per gioco...rivorresti la tua libertà in un paio di giorni o poco più

    Se vuoi delle regole, dattele da solo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginger bread @ 29/4/2024, 07:08) 
    Non ti fa male finché resta una fantasia tua

    Se trovassi una persona che si comportasse così nei tuoi confronti e smettesse di farlo per gioco...rivorresti la tua libertà in un paio di giorni o poco più

    Se vuoi delle regole, dattele da solo

    Ma è proprio la situazione che trovo intrigante e irresistibile, non so se rivorrei la "libertà" tanto presto. So cosa intenti, che magari trovo una persona un po' sadica che potrebbe approfittarsi della situazione, potrebbe succedere perchè io con le donne sono molto in soggezione e cerco la loro approvazione. Quindi non so come reagirei emotivamente ad una situazione così. A me piacerebbe sentire il suo controllo su di me, ma vorrei anche che fosse gentile e sentire una sorta di affetto materno da parte sua, però non nel senso che deve essere una madre 2.0, deve comunque essere la mia ragazza, però deve essere lei ad avere il controllo, non so se mi spiego bene. Io sarei l'immaturo e indisciplinato adolescente e lei la donna adulta severa ma dolce che cerca di educarmi. Spero che non mi consideriate troppo strano, mi ricordo che quando andavo alle superiori ed ero veramente adolescente, guardavo le ragazze più grandi a scuola e facevo questo tipo di fantasia, in cui c'erano loro che mi mettevano regole, ecc...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    10,321
    Reputation
    +2,156

    Status
    Anonymous
    Il rischio purtroppo è di trovare una persona arrogante ed egoista che possa approfittare delle tue debolezze

    Prima ti conviene conoscerla bene e capire se può "stare al gioco" simpaticamente e senza opprimerti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginger bread @ 29/4/2024, 12:59) 
    Il rischio purtroppo è di trovare una persona arrogante ed egoista che possa approfittare delle tue debolezze

    Prima ti conviene conoscerla bene e capire se può "stare al gioco" simpaticamente e senza opprimerti

    Si, hai perfettamente ragione, non vorrei beccare una psicopatica e finire tipo "Misery Non Deve Morire" :D
    Purtroppo io con le donne ho veramente tantissima vulnerabilità, psicologicamente mi sento tanto in soggezione. Quindi qualcuna più cattiva potrebbe approfittarsene. Un po' come l'amica cattiva della ragazza di cui ero innamorato che mi bullizzava e trattava malissimo e mi graffiò anche in faccia con le unghie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Comunque questa cosa penso sia nata quando ero piccolo e facevo le elementali: in pratica spesso nel vicinato uscivo con la mia cuginetta che aveva un paio d'anni più di me perché così i miei genitori stavano più tranquilli, che era un po' bulla e mi comandava a bacchetta, non che mi picchiasse, fosse cattiva o qualcosa del genere, ma si divertiva un po' a farmi scherzi e aveva un po' l'atteggiamento autoritario con me perché era un po' seccata di dovermi sempre avere dietro. In pratica una volta dovevamo giocare a nascondino, solo che io dovevo fare urgentemente pipì, ma lei si era seccata dicendo che non aveva voglia di riportarmi a casa, se no poi magari avrebbero fatto rientrare pure lei, ecc... Così mi ha detto che la dovevo tenere e l'avrei potuta fare quando avrebbe deciso lei. Io nonostante il bisogno chinai il capo, perché non volevo si arrabbiasse con me. Lei vedendomi così vulnerabile in una situazione così scomoda credo ci abbia preso gusto. Non so perché ma a me questo controllo e potere che lei aveva su di me non dispiaceva (ovviamente avevo 6/7 anni e non c'era nulla di sessuale, ecc...). Mi ricordo che stetti lì buono e obbediente, ma dopo circa una mezz'oretta diventai disperato e iniziai a piagnucolare che stavo per farmela addosso e chiedevo il suo permesso per andare a casa. Ma lei sbuffando invece mi portò dietro un albero e mi disse di farla lì, io ero molto timido per queste cose, ma non potendo più resistere obbedii con lei che guardava. Io ero mortificato ma allo stesso tempo, a una piccola parte della mia testa in qualche modo piaceva che lei avesse questa sorta di controllo. Probabilmente ho sempre avuto la testa un po' incasinata fin da piccolo. 😅
    Io penso che questo tipo di fantasia sia nata dal rapporto con la mia cuginetta quando ero piccolo, poi ovviamente quando ho scoperto la sessualità durante l'adolescenza, ho visto anche il lato erotico di questa fantasia
     
    Top
    .
38 replies since 28/4/2024, 13:43   417 views
  Share  
.