Sentirmi con una ragazza

Ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Settimane fa, al centro sportivo dove vado ad allenarmi, conobbi una ragazza. Visto che per lei era la prima volta che si allenava, parlammo del più e del meno, e dissi alla ragazza se potevo aggiungerla su Facebook, e lei accettò la mia richiesta di amicizia. La settimana dopo le mandai un messaggio su Messenger, e lei mi rispose. Quando arrivò il giorno di Pasqua, le mandai gli auguri, ma la ragazza che mi piace è da 3 settimane che non ha letto ancora il messaggio!
    Come faccio a mettermi in contatto con la ragazza che mi piace, se è da 3 settimane che non legge il messaggio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    10,130
    Reputation
    +2,127

    Status
    Anonymous
    Non hai occasione di salutarla al centro sportivo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginger bread @ 24/4/2024, 11:29) 
    Non hai occasione di salutarla al centro sportivo?

    La ragazza l'avevo vista solo una volta agli allenamenti, e poi non era più venuta. L'ultima volta che la incontrai, fu all'evento sportivo tenutosi nella mia città. All'evento, io e la ragazza, parlammo del più e del meno, poi non l'ho più vista. L'unica soluzione è contattarla su Facebook ma sembra irraggiungibile questa volta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    10,130
    Reputation
    +2,127

    Status
    Anonymous
    Prova a fare altri tentativi

    Se proprio non risponde, avrà i suoi motivi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginger bread @ 24/4/2024, 11:41) 
    Prova a fare altri tentativi

    Se proprio non risponde, avrà i suoi motivi

    Ok! Il fatto è che ho paura di disturbare quando mi piace una ragazza, e non so mai quando è l'occasione giusta per scriverle.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    10,130
    Reputation
    +2,127

    Status
    Anonymous
    Se fai un altro tentativo non penso significhi disturbare

    Nel caso non risponda nuovamente, meglio non insistere

    A volte bisogna osare per non perdere occasioni d'incontro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Io le scriverei se vuole prendersi un caffè con me; taglierei la testa al toro subito. Se non risponde, o non legge, sai che non è interessata. Spesso ho perso tempo a parlare con messaggistica, quando sarebbe stato più semplice per tutti andare subito al dunque e fissare un appuntamento.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciao9456 @ 26/4/2024, 17:23) 
    Io le scriverei se vuole prendersi un caffè con me; taglierei la testa al toro subito. Se non risponde, o non legge, sai che non è interessata. Spesso ho perso tempo a parlare con messaggistica, quando sarebbe stato più semplice per tutti andare subito al dunque e fissare un appuntamento.

    La ragazza in questione non la conosco bene però, perché non abbiamo parlato molto quando c'eravamo visti quelle due volte. Questa ragazza, inizialmente, mi aveva risposto al mio primo messaggio, e di recente ha messo la reazione dell'emoticon con l'abbraccio a delle mie foto che avevo postato. La ragazza che mi piace non ha ancora letto i miei due ultimi messaggi su Messenger, e non so cosa fare, anche perché l'ho vista solo due volte. Ho pure paura di disturbare se le scrivessi un altro messaggio :(

    Edited by Lucac19 - 27/4/2024, 11:02
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Capisco Luca. Ti mando un abbraccio :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +233

    Status
    Offline
    È inutile illudersi se non ti risponde non gli interessi, tu a una ragazza che ti interessa non gli rispondi in 3 settimane?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Purtroppo ha ragione Dark. Anche se nell'ipotesi che lei non controlli Facebook, sapendo che tu l'avevi contattata lì, lo controllerebbe per vedere se le hai scritto. Ascolta me e Dark che siamo navigati e ne abbiamo viste di cotte e di crude.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucac19 @ 24/4/2024, 11:12) 
    Settimane fa, al centro sportivo dove vado ad allenarmi, conobbi una ragazza. Visto che per lei era la prima volta che si allenava, parlammo del più e del meno, e dissi alla ragazza se potevo aggiungerla su Facebook, e lei accettò la mia richiesta di amicizia. La settimana dopo le mandai un messaggio su Messenger, e lei mi rispose. Quando arrivò il giorno di Pasqua, le mandai gli auguri, ma la ragazza che mi piace è da 3 settimane che non ha letto ancora il messaggio!
    Come faccio a mettermi in contatto con la ragazza che mi piace, se è da 3 settimane che non legge il messaggio?

    Se ti piace devi buttarti, in qualsiasi modo. Almeno non avrai rimpianti, io ne ho uso grandissimo, da adolescente passai un pomeriggio con una ragazza e c'era un'intesa pazzesca tra noi, le lasciai il mio numero di casa (all'epoca non c'erano ancora i cellulari) ma lei non mi chiamò mai, pensai che avessi sbagliato a scrivere il mio numero, o che avesse perso il foglietto. Per mesi provai a prendere lo stesso autobus che avevamo preso, non la vidi mai più. La rividi dopo anni ma ormai nemmeno si ricordava di me, non ebbi il coraggio di parlarle. E' un rimpianto enorme per me. Ora che ci sono mezzi per contattare qualcuno, cerca un modo, almeno ci avrai provato e non avrai rimpianti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlock @ 30/4/2024, 01:57) 
    CITAZIONE (Lucac19 @ 24/4/2024, 11:12) 
    Settimane fa, al centro sportivo dove vado ad allenarmi, conobbi una ragazza. Visto che per lei era la prima volta che si allenava, parlammo del più e del meno, e dissi alla ragazza se potevo aggiungerla su Facebook, e lei accettò la mia richiesta di amicizia. La settimana dopo le mandai un messaggio su Messenger, e lei mi rispose. Quando arrivò il giorno di Pasqua, le mandai gli auguri, ma la ragazza che mi piace è da 3 settimane che non ha letto ancora il messaggio!
    Come faccio a mettermi in contatto con la ragazza che mi piace, se è da 3 settimane che non legge il messaggio?

    Se ti piace devi buttarti, in qualsiasi modo. Almeno non avrai rimpianti, io ne ho uso grandissimo, da adolescente passai un pomeriggio con una ragazza e c'era un'intesa pazzesca tra noi, le lasciai il mio numero di casa (all'epoca non c'erano ancora i cellulari) ma lei non mi chiamò mai, pensai che avessi sbagliato a scrivere il mio numero, o che avesse perso il foglietto. Per mesi provai a prendere lo stesso autobus che avevamo preso, non la vidi mai più. La rividi dopo anni ma ormai nemmeno si ricordava di me, non ebbi il coraggio di parlarle. E' un rimpianto enorme per me. Ora che ci sono mezzi per contattare qualcuno, cerca un modo, almeno ci avrai provato e non avrai rimpianti

    Il fatto è che la ragazza che mi piace si mette online su Facebook, ma non visualizza i miei ultimi messaggi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,414
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Non gli interessi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucac19 @ 30/4/2024, 11:24) 
    CITAZIONE (Harlock @ 30/4/2024, 01:57) 
    Se ti piace devi buttarti, in qualsiasi modo. Almeno non avrai rimpianti, io ne ho uso grandissimo, da adolescente passai un pomeriggio con una ragazza e c'era un'intesa pazzesca tra noi, le lasciai il mio numero di casa (all'epoca non c'erano ancora i cellulari) ma lei non mi chiamò mai, pensai che avessi sbagliato a scrivere il mio numero, o che avesse perso il foglietto. Per mesi provai a prendere lo stesso autobus che avevamo preso, non la vidi mai più. La rividi dopo anni ma ormai nemmeno si ricordava di me, non ebbi il coraggio di parlarle. E' un rimpianto enorme per me. Ora che ci sono mezzi per contattare qualcuno, cerca un modo, almeno ci avrai provato e non avrai rimpianti

    Il fatto è che la ragazza che mi piace si mette online su Facebook, ma non visualizza i miei ultimi messaggi.

    Magari prova a scrivere sotto un suo post in cui hai messo mi piace, prova a fare un commento a tema col post in questione, e magari prendendola alla larga accenna se le andrebbe di uscire qualche volta. Devi trovare un messaggio che susciti la sua curiosità senza apparire troppo disperato.
     
    Top
    .
16 replies since 24/4/2024, 10:12   178 views
  Share  
.