ragazze, lavoro e amici: come state messi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per quanto riguarda me ho 47 anni e non ho nessun amico con cui uscire, sto sempre a casa, esco per qualche mansione e poi basta. Non mi trovo a mio agio con gli altri, so che alla fine si accorgerebbero della mia diversità, e qualcuno, come al solito, mi prenderebbe in giro, oltre al fatto che nessuna ragazza si metterebbe insieme a me. Oltre ad essere un diverso ho anche uno scarso successo a livello fisico. Sono più di 20 anni che non ho una ragazza, e chi ha mai avuto una relazione? ho avuto in precedenza storielle che non sono durate più di un mese, e pochissime, si possono contare sulle dita della mano, mi lasciavano perchè non andavo bene. E poi in seguito un sacco di rifiuti, sono vissuto nell'invidia più angosciante, ho sofferto parecchio, in preda alla disperazione. Perchè agli altri si e a me no? uh come ho sofferto e soffro ancora.
    Lavoro? non ha mai fatto parte della mia vita, non sono mai riuscito ad inserirlo nella routine della mia vita.
    l'ultima volta che ho lavoricchiato è stato 16 anni fa, poi più nulla.
    e voi come state messi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amministratrice socratica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,675
    Reputation
    +763

    Status
    Offline
    posso chiederti perchè non lavori ora? cosa hai studiato e cosa potresti fare? più importante di una relazione credo sia l'emanciparsi e rendersi autonomi col lavoro
    a meno che tu sia ricco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovannalapazza @ 17/4/2024, 23:54) 
    posso chiederti perchè non lavori ora? cosa hai studiato e cosa potresti fare? più importante di una relazione credo sia l'emanciparsi e rendersi autonomi col lavoro
    a meno che tu sia ricco

    eh....quante volte ho cercato di lavorare, nel settore delle vendite, ma ho avuto uno scarsissimo successo, data la mia forte ansia sociale che mi rendeva inadatto nella gestione di un cliente. Ho fatto l'università per un pò, quattro esami circa e poi basta, non riuscivo a stare fermo sulla sedia, ero irrequieto, per non parlare poi del doc che mi costringeva a rileggere più volte uno stesso testo.
    lavoro e ragazza sono entrambe importanti, ma, con tutta la mia volontà ho collezionato un sacco di insuccessi in entrambi i campi, poi alla fine succede che ti rassegni e ti chiudi.
    sono piuttosto mal messo: ho disturbo ossessivo compulsivo grave, un disturbo d'ansia sociale ed un disturbo depressivo cronico, ed una sospettata sindrome di asperger ed un altrettanto sospettato disturbo da deficit di attenzione, ma per queste ultime patologie dovrei fare dei test per esserne sicuro, test che purtroppo il sistema sanitario nazionale non copre e te li devi fare privatamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    amministratrice socratica

    Group
    Administrator
    Posts
    2,675
    Reputation
    +763

    Status
    Offline
    sicuro? credo che il SSN copra il test per l'autismo, credo ... non ne sono certa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +170

    Status
    Online
    Pure io disturbi dell attenzione irrequietezza testa tra le nuvole
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172
    Reputation
    +232

    Status
    Online
    Devi intraprendere un percorso psicoterapeutico, altrimenti non ne verrai mai fuori e una cura farmacologica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonimo @ 17/4/2024, 20:06) 
    per quanto riguarda me ho 47 anni e non ho nessun amico con cui uscire, sto sempre a casa, esco per qualche mansione e poi basta. Non mi trovo a mio agio con gli altri, so che alla fine si accorgerebbero della mia diversità, e qualcuno, come al solito, mi prenderebbe in giro, oltre al fatto che nessuna ragazza si metterebbe insieme a me. Oltre ad essere un diverso ho anche uno scarso successo a livello fisico. Sono più di 20 anni che non ho una ragazza, e chi ha mai avuto una relazione? ho avuto in precedenza storielle che non sono durate più di un mese, e pochissime, si possono contare sulle dita della mano, mi lasciavano perchè non andavo bene. E poi in seguito un sacco di rifiuti, sono vissuto nell'invidia più angosciante, ho sofferto parecchio, in preda alla disperazione. Perchè agli altri si e a me no? uh come ho sofferto e soffro ancora.
    Lavoro? non ha mai fatto parte della mia vita, non sono mai riuscito ad inserirlo nella routine della mia vita.
    l'ultima volta che ho lavoricchiato è stato 16 anni fa, poi più nulla.
    e voi come state messi?

    Io sono sempre in casa come te, mai avuto amici né relazioni.
    Cosa fai in casa tutto il giorno, come organizzi le tue giornate?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Il lavoro ce l'ho. Con amici e ragazza sono a zero. Sono completamente solo. Nemmeno conoscenti. A 24 anni sono vergine, le donne manco mi abbracciano. Per me è un tasto dolente specialmente la mancanza di una compagna.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovannalapazza @ 18/4/2024, 18:43)
    sicuro? credo che il SSN copra il test per l'autismo, credo ... non ne sono certa

    purtroppo no, me l'hanno detto due psichiatre, si tratta di circa 200 euro da spendere

    CITAZIONE (Aless @ 18/4/2024, 18:53)
    Pure io disturbi dell attenzione irrequietezza testa tra le nuvole

    che cosa ti provoca tutto ciò? sempre si ti va di parlarne

    CITAZIONE (Darkhim @ 18/4/2024, 19:31)
    Devi intraprendere un percorso psicoterapeutico, altrimenti non ne verrai mai fuori e una cura farmacologica

    la psicoterapia (intendo quella tradizionale) l'ho provata, non mi serve a nulla.
    prendo la paroxetina da molti anni che mi fa sentire meglio ma non del tutto

    [/QUOTE=Mala Noche,19/4/2024, 09:38]
    Io sono sempre in casa come te, mai avuto amici né relazioni.
    Cosa fai in casa tutto il giorno, come organizzi le tue giornate?
    [/QUOTE]

    uso il pc, facebook per esempio, faccio delle passeggiate, un pò di palestra in casa, e leggo
    quanti anni hai?

    CITAZIONE (juan carlos rivera @ 19/4/2024, 21:11)
    Il lavoro ce l'ho. Con amici e ragazza sono a zero. Sono completamente solo. Nemmeno conoscenti. A 24 anni sono vergine, le donne manco mi abbracciano. Per me è un tasto dolente specialmente la mancanza di una compagna.

    idem anch'io vergine.
    quali disturbi hai? se posso chiedere....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    [/QUOTE=Mala Noche,19/4/2024, 09:38]
    Io sono sempre in casa come te, mai avuto amici né relazioni.
    Cosa fai in casa tutto il giorno, come organizzi le tue giornate?
    [/QUOTE]

    uso il pc, facebook per esempio, faccio delle passeggiate, un pò di palestra in casa, e leggo
    quanti anni hai?

    Io ho superato i cinquanta.
    Cosa leggi di bello, cosa segui su FB?
    Io passo un mucchio di tempo sul divano...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +170

    Status
    Online
    Mi provoca malessere, confusione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mala Noche @ 20/4/2024, 08:34)
    Io ho superato i cinquanta.
    Cosa leggi di bello, cosa segui su FB?
    Io passo un mucchio di tempo sul divano...

    come mai non hai avuto mai una ragazza? a che cosa ritieni sia dovuto?

    su facebook guardo profili di vecchie conoscenze, di parenti, di amici su facebook ecc....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonimo @ 23/4/2024, 19:52) 
    CITAZIONE (Mala Noche @ 20/4/2024, 08:34)
    Io ho superato i cinquanta.
    Cosa leggi di bello, cosa segui su FB?
    Io passo un mucchio di tempo sul divano...

    come mai non hai avuto mai una ragazza? a che cosa ritieni sia dovuto?

    su facebook guardo profili di vecchie conoscenze, di parenti, di amici su facebook ecc....

    Perché sono sempre stato grasso e ho un cazzetto piccolo piccolo, non me la sono mai sentita di farmi avanti con una per questo, e tu?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonimo @ 17/4/2024, 20:06) 
    voi come state messi?

    Va benino per il lavoro per il resto nisba
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonimo @ 17/4/2024, 20:06) 
    per quanto riguarda me ho 47 anni e non ho nessun amico con cui uscire, sto sempre a casa, esco per qualche mansione e poi basta. Non mi trovo a mio agio con gli altri, so che alla fine si accorgerebbero della mia diversità, e qualcuno, come al solito, mi prenderebbe in giro, oltre al fatto che nessuna ragazza si metterebbe insieme a me. Oltre ad essere un diverso ho anche uno scarso successo a livello fisico. Sono più di 20 anni che non ho una ragazza, e chi ha mai avuto una relazione? ho avuto in precedenza storielle che non sono durate più di un mese, e pochissime, si possono contare sulle dita della mano, mi lasciavano perchè non andavo bene. E poi in seguito un sacco di rifiuti, sono vissuto nell'invidia più angosciante, ho sofferto parecchio, in preda alla disperazione. Perchè agli altri si e a me no? uh come ho sofferto e soffro ancora.
    Lavoro? non ha mai fatto parte della mia vita, non sono mai riuscito ad inserirlo nella routine della mia vita.
    l'ultima volta che ho lavoricchiato è stato 16 anni fa, poi più nulla.
    e voi come state messi?

    Amico,hai praticamente descritto la mia vita, siamo praticamente uguali e ho pochissimi anni meno di te. Se può consolarti non sei il solo
     
    Top
    .
16 replies since 17/4/2024, 19:06   186 views
  Share  
.