DOC DA RELAZIONE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +51
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao ragazzi. sono qui per chiedervi un’opinione. come già credo sappiate, io soffro di doc omosex, ma qualche volta le ossessioni si spostano sulla mia ragazza. a tal proposito, oggi stavo parlando con il mio migliore amico e ad un certo punto, mi dice una frase del tipo “ma fra se non fosse quella giusta e trovassi una che ti attragga di più?”, al che io non sono stato male, per niente. lei non è una ragazza bellissima però bho ci sono affezionato a tratti credo, non mi manca quasi mai…non ci sto male nel parlarne, non è che veramente non mi piace più e devo lasciarla? solo che non voglio farla soffrire, perché lei è innamorata, io no mi sa.

    per questo ero qui per chiedervi un consiglio proprio perché non son stato male ad una frase del genere. secondo voi dovrei pensarci e ragionaci su?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +343

    Status
    Anonymous
    I docker sono persone influenzabili.

    Un commento può aprire un vaso di pandora.

    Se ci fosse un problema reale, sì, in questo caso mi sembra un pensiero scaturito da una semplice domanda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +51
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    si ma il fatto è che non son stato male quando me l’ha detto e ora che mi sono addormentato, quando qualche volte mi svegliavo, pensavo solo a questo. mi sa che voglio lasciarla, sta diventando un’altra ossessione, me lo sento perché ora che devo andare a far pallavolo, non riesco perché non ho voglia. cosa devo fare? non riesco a capire se voglio stare con lei, se mi piace.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +343

    Status
    Anonymous
    Andrea, mi sembra che conosci il forum, hai visto la storia di Anto che è praticamente identica alla tua.

    Le ossessioni sono così, nascono dal niente e ti convincono di ascoltarle.

    Trattale come hai sempre fatto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +51
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    elisa, grazie per aver risposto. so come bisogna trattarle, ma quando si è in preda ad una nuova ossessione è come se cancellassi tutto il prima. é come se reputassi più belle le altre ragazze, non mi manca mai, non sento niente, non voglio passare del tempo con lei molte volte. tutto ciò unito alla domanda che mi è nata prima, mi portano a stare così. dentro è come se la volessi lasciare, ma non riesco, non so se voglio lasciarla, non riesco a capirlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +343

    Status
    Anonymous
    Guarda l'assurdità delle ossessioni, ora ti preoccupi che ti piacciono altre ragazze.
    Prima eri disperato perchè sembrava che le donne non ti interessassero nemmeno.

    Le ossessioni si basano sul nulla e in base al tema ti accecano completamente.

    Il doc ti attaccherà su altro, devi conoscere bene il tuo nemico e sapere come contrastarlo: ignoralo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +51
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    hai ragione, completamente ragione. da una affermazione sono arrivato a farmi una domanda che adesso potrebbe farmi stare ancora peggio. è tutto falso e devo solo ignorare, continuare per la mia strada.

    sperando che prima o poi, con l’aiuto terapeutico, il tutto vada via.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +343

    Status
    Anonymous
    Tieni duro e continua a non dare retta ai tuoi pensieri.

    Notali e torna a fare quello che stai facendo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    [sembra di leggere la mia storia,tale e quale,ancora oggi spesso quando sono esposto a trigger pesanti come quello in classe ogni mattina ho l'impulso di lasciarla,sto partendo dai trigger e pensieri intrusivi meno pesanti e stanare quelli mi rende il tutto meno pesante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +51
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    a me ha appena scritto che le manco e io sento che non mi manca. cosa posso farci? niente, ignoro e basta ovviamente. sembra tutto una cazzo di menzogna. ho dovuto dirle che manca anche a me per kong aria rimanere male, ma non posso continuare così
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +343

    Status
    Anonymous
    Ti è mai capitato di scrivere: ahahahaha e di avere la faccia seria😐 mentre lo facevi? Io sempre.

    Stai mentendo? Non credo. Semplicemente non ti fai milioni di domande.

    (Ti faccio questo esempio perché è una cosa che ho ricordato di recente)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Io non vorrei dire,ma sto meglio,non voglio esagerare e dire che sto bene,perché per stare BENE ce ne vorrà di tempo,però più ignoro e più resto calmo di fronte ai pensieri più le cose sembrano ritornare normali pian piano.

    [grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando qui sul forum,so che a volte sono abbastanza intrusivo e chiedo troppo spesso aiuto, probabilmente domani starò di nuovo punto e da capo ma va bene così,mi basta vedere uno spiraglio di luce anche solo per poco tempo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Reputation
    +343

    Status
    Anonymous
    Forza ragazzi 💪🏻💪🏻💪🏻
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    eccallà,ora che sto meglio e che riesco a non avere pensieri,sto in videochiamata con lei e non mi concentro così tanto a vedere se la vedo brutta o bella mi vengono pensieri tipo:hai accettato che non ti piace più..se le vuoi bene però non la vedi bella allora dovresti semplicemente averla come amica e basta,aaaaaaa che fastidio.

    e parte subito il pensiero:VEDI SUBITO UNA SUA FOTO PER VERIFICARE SE LA VEDI BELLA O NO,ma stavolta non ci casco, già troppe volte ci sono cascato e mi ha portato ad avere più dubbi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +51
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    vorrei avere la tua consapevolezza su sto aspetto, ma arriverà, ne sono convinto.
     
    Top
    .
43 replies since 25/3/2024, 16:21   631 views
  Share  
.